Line Up
Scopri i protagonisti dell'edizione 2026
VENERDÌ 3 LUGLIO
Ippodromo SNAI San Siro
Con cinque album all'attivo, premi e prime posizioni delle classifiche, Florence Welch è diventata una delle artiste più importanti della sua generazione. Nota per i suoi spettacoli dal vivo e la sua voce unica e iconica, è stata protagonista come headliner di festival di grande importanza in tutto il mondo, I-DAYS compresi, registrando sold out e critiche entuasiastiche.
L’artista inglese ha pubblicato il 31 ottobre di quest'anno il suo nuovo album “Everybody Scream”.
DOMENICA 5 LUGLIO
Ippodromo SNAI La Maura
Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee si uniscono al grande cast già annunciato degli I-DAYS Milano 2026 in un momento importante per la loro carriera. La band, infatti, festeggia quest’anno i 30 anni di carriera e ha pubblicato negli ultimi mesi due singoli inediti (a luglio “Today’s Song” e a ottobre "Asking for a Friend") che sono un primo assaggio di nuova musica inedita dall’acclamato “But Here We Are” del 2023.
LUNEDÌ 6 LUGLIO
Ippodromo SNAI La Maura
Considerata la band rock più ispirata, influente e inimitabile del XXI secolo, i SYSTEM OF A DOWN hanno venduto 45 milioni di dischi in tutto il mondo, vinto un GRAMMY® Award e guidato i cartelloni di arene, festival e stadi su più continenti. Formatisi a Los Angeles, il gruppo ha fatto da colonna sonora a rivoluzioni personali, politiche, sonore e spirituali sin dall’uscita, nel 1998, del loro debutto omonimo multi-platino. Il quartetto ha costantemente registrato il tutto esaurito nei concerti in tutto il mondo, confermandosi come una delle band rock/alternative più ascoltate del pianeta.




