Doja Cat agli I-Days Milano Coca-Cola 2024!
14 dicembre 2023 h: 10:00
Doja Cat agli I-Days Milano Coca-Cola 2024!

La parata di stelle di I-Days Milano Coca-Cola 2024 si arricchisce di un altro nome dello star system internazionale: DOJA CAT sarà protagonista dell’appuntamento di giovedì 27 giugno all’Ippodromo Snai.  La cantante, rapper e produttrice americana - vincitrice di un Grammy Award - sta scalando le classifiche di tutto il mondo e sono moltissimi i fan che aspettavano la notizia di un suo live nel nostro Paese.


DOJA CAT è reduce dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico SCARLET(Kemosabe Records/ RCA Records), anticipato dai brani “Balut”, “Demons”, “Attention” e dal singolo attualmente in radio Paint The Town Red, che ha già raggiunto 1 MILIARDO di stream, 200 milioni di views su YouTube, la #1 della classifica globale di Spotify. Il singolo è entrato nella storia conquistando la #1 nella classifica Billboard Hot 100 e nella classifica Global 200, diventando così la prima canzone rap a raggiungere la vetta della classifica Billboard 100 quest’anno. Inoltre, ha raggiunto la #1 della Top 50-Usa Charts: è la prima volta su Spotify che una canzone rap di una donna solista raggiunge la vetta delle classifiche.


Proprio i brani di SCARLETsaranno protagonisti – insieme alle altre numerose mega hit dell’artista - della scaletta di uno show che si preannuncia visceralmente accattivante, per una delle popstar più acclamate e amate del momento: DOJA CAT ha collezionato finora infatti 5 AMA, 5 Billboard Music Award, 3 MTV VMA, 3 BMI Awards, 2 MTV EMA, 1 GRAMMY Award e 1 NAACP Image Award, oltre a ottenere un totale di 16 nomination ai Grammy Award. Si è esibita agli MTV Video Music Awards2023 e ha vinto il Best Art Direction per il video del suo brano “Attention”.

LA LOCATION: IPPODROMI SNAI

Gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura ospiteranno gli I-Days Milano Coca-Cola 2024!