Bring Me The Horizon
Sul palco di I-Days Milano il 07 luglio 2024
Bring Me The Horizon

Stabili fra i 500 artisti più ascoltati su Spotify a livello mondiale, con diverse nomination ai Brit e ai Grammy Awards, il quintetto multiplatino BRING ME THE HORIZON è una delle rock band di maggior successo della Gran Bretagna. Hanno venduto ad oggi più di 5 milioni di album nel mondo, totalizzato più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, e registrato sold-out in più di 50 paesi. 


Nel 2019 il gruppo ha pubblicato il sesto album in studio certificato oro, “amo”, che ha debuttato al #1 in 17 mercati, è stato nominato "uno degli album più attesi del 2019" da Billboard, e ha anche fatto guadagnare alla band la seconda nomination ai Grammy, per il miglior album rock, dopo il singolo "Mantra" nominato nel 2018 come migliore canzone rock.


Nel 2020 hanno dato il via al capitolo “Post Human” con l'uscita del primo dei quattro EP, acclamato dalla critica. Il 2022 li ha visti apparire ai BRIT Awards dove si sono esibiti insieme a Ed Sheeran in "Bad Habits". Hanno ricevuto la prima nomination ai BRIT Award per il miglior gruppo nel 2021.

LA LOCATION: IPPODROMI SNAI

Gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura ospiteranno gli I-Days Milano 2024!